Il french bob è l’evoluzione fresca e contemporanea del classico carrè o caschetto che dagli anni Sessanta continua a far parlare di sè. Il suo punto di forza è la versatilità e l’adattabilità a tante forme di viso e texture di capelli.
Tra le nuove tendenze del 2020, il bob rimane una certezza. Molte sono le sue sfumature e molte sono le star che lo hanno sfoggiato, tanto da eleggerlo ancora come taglio del momento!
E’ un taglio perfetto per il periodo estivo, facile da gestire e che lascia spazio a styling sempre diversi e inaspettati. La sua peculiarità è quella di mettere in risalto e in primo piano occhi e bocca, donando un look femminile e mai scontato. Liscio, mosso, riccio, spettinato, ordinato, laccato, con le punte in fuori: tante sono le sue interpretazioni.
Moltissime sono le star a cui ispirarci, immortalate in diverse situazioni per mostrarci tutte le sfumature di questo incredibile taglio!
Kaia Gerber è la figlia di Cindy Crawford, modella e attrice che con questo nuovo look ha dato una nuova versione inedita della sua bellezza.
January Jones è un’attrice e modella statunitense. La sua versione liscia, mossa e bon-ton è perfetta per evidenziare la versatilità di questo taglio con differenti outfit.
Lucy Boynton è un’attrice britannica. Il suo bob in versione wavy è davvero incantevole!
L’attrice Emma Roberts porta il suo french bob con la riga centrale. Meglio bionda o castana?
C’è un bob per tutte: geometrico, leggermente scalato, più corto, più lungo, graduato, con frangia o con ciuffo. Studieremo il look giusto in base al tuo viso, ai tuoi gusti e alla consistenza dei tuoi capelli. Ogni nostro taglio è personalizzato e costruito su misura: prenota la tua consulenza allo 0434.631121!