Nel 2018 è ricomparso il taglio pari in uso negli anni 20
Icona del femminismo il taglio pari, anche chiamato Sci-Fi-Bob (science fiction) che tradotto dall’inglese significa più o meno “taglio fantascentifico”. Proposto oggi il taglio pari dona alle donne eleganza e modernità. Un taglio evergreen per capelli lisci di tutte le colorazioni omogenee
Il taglio alla pari è l’ideale per corregge i problemi dei nostri capelli, quando ci sono capelli sfibrati, doppie punte, il taglio pari è quello che viene consigliato.
Il taglio alla pari valorizza le linee del volto, sorriso e occhi prima di tutto. Molto apprezzato dalle celebrità per la praticità e l’eleganza.
Diversi tagli alla pari per diversi capelli e volti
Volti triangolari e rettangolari sono quelli ideali per realizzare il taglio alla pari, questo infatti addolcisce le linee del viso raccordandole armoniosamente al taglio di capelli. Nel viso a cuore e diamante il taglio alla pari è preferibile più lungo per ammorbidire i tratti spigolosi.
Risultati anche miracolosi si possono ottenere con il taglio alla pari, risolviamo infatti i problemi dei nostri capelli ottenendo un look alla moda e sempre elegante.
Qui sotto un breve video realizzato nel nostro salone Met Parrucchieri di Azzano Decimo, il nostro coiffeur Till con una nostra cliente vi fa vedere il risultato finale del taglio alla pari.
Prenota il tuo taglio capelli alla pari da Met Parrucchieri ad Azzano Decimo Pordenone al 0434 631121