30 Giu
In estate, quando fa molto caldo, tenere i capelli raccolti ti fa sentire fresca e libera soprattutto quando le lunghezze superano la misura del collo. Qualche consiglio su come sentirti ordinata e easy-chic in poche e semplici mosse con le nostre acconciature top trend per l’estate 2018!
- Ponytail Alta: La coda alta (se le lunghezze lo permettono) è facile da realizzare e darà un tocco Glamour al tuo look. Si può fermare con un’elastico ( sempre abbinato al colore di base dei tuoi capelli e mai colorato) e magari ricoperto da una ciocca sottile di capelli, per un effetto più raffinato ed elegante.
- Treccia Laterale: Per un look romantico, intreccia i tuoi capelli di lato in modo spettinato e non troppo “pulito”, lasciando cadere qualche ciocca qua e là. L’effetto Boho-Chic è garantito!
- Coda Bassa: Una coda bassa è l’acconciatura più semplice in assoluto da realizzare. Tirata e fissata con il gel per un look più da sera, morbida e spettinata per un look da giorno.
- Chignon: Un evergreen che si adatta ad ogni occasione, dal look per il lavoro alla cerimonia. Puoi usare un crespo per dargli maggior volume ed importanza!
- Messy Bun: Un raccolto casual ma allo stesso tempo raffinato, molto di tendenza. Dopo aver fatto una coda, i capelli vengono semplicemente arrotolati su se tessi e fissati in modo casuale e spettinato. E’ molto cool e super facile da realizzare!
- Trecce a lato: Se hai un po’ più di manualità questa è l’opzione che fa per te, ti permette di lasciare i capelli sciolti ma di avere il viso completamente libero. La riga centrale darà un tocco gipsy molto interessante!
- Torchon: Abbina i torchon ad uno chignon o a una coda laterale per un effetto messy e informale! Questo look risulta molto luminoso quando ci sono schiariture o shatush che daranno effetti sfaccettati e molto divertenti.