Settembre è iniziato e la nuova stagione è alle porte. Quali saranno i colori capelli di tendenza per il prossimo autunno-inverno 2019-2020?
Le passerelle e le riviste di moda sono una fonte preziosa da cui attingere nuove idee e tendenze, per avere sempre un look diverso e aggiornato!
Al ritorno dalla stagione estiva i capelli hanno sicuramente bisogno di una sistemata: il sole e la salsedine ne sbiadiscono il coloro e ne seccano la lunghezza. Perchè non dare un tocco nuovo e fresco: via libera alle nuove cromie!
Toasted coconut
L’avevamo visto anche nelle stagioni passate: è un Biondo che mixa tonalità calde e fredde con sfumature in contrasto, più scuro alle radici e più chiaro sulle lunghezze. Molto glamour!
Dirty blonde
Ideale per chi non sa decidere se preferisce il castano o il biondo (o tutte e due!).
Streak mallen hair
Ovvero una schiaritura che prevede due ciocche più chiare che incorniciano e illuminano il viso. Perfetto per non stravolgere il proprio colore naturale. Paola Marella docet!
Caramello, Caffè e Cioccolato
Il castano è da sempre il colore principe dell’autunno. Se il colore è pieno e intenso non c’è bisogno di appesantire la chioma con tante sfumature!
Mulled wine
Un colore rosso che si ispira al vin brulé, dai toni caldi e molto accesi. Un mix di tonalità diverse di rosso, perfetto per le basi naturali scure. Illumina le carnagioni chiari e si sposa bene anche con quelle più scure!
Ginger spicy
E’ un colore dedicato a chi ha voglia di osare! Ravviva le basi medio chiare con dei riflessi dorati e ramati accesi, esalta le scalature di un taglio medio. Perfetto per le carnagioni chiare!
Nel nostro Salone ad Azzano Decimo il nostro Team di specialisti è a tua disposizione per rinnovare il tuo look ed essere sempre al passo con le nuove tendenze!
.