L’ultima novità di Ghd è ORACLE: una piastra che promette ricci e onde da sogno in un solo gesto!
Farsi fare una piega bella e duratura dal parrucchiere purtroppo non sempre è possibile. La gestione dei capelli a casa è un cruccio per molte donne, noi lo sappiamo bene. Ecco perchè Ghd ha creato questa piastra innovativa che permette di farci da sole, anche a casa, una piega mossa perfetta!
Non c’è più bisogno di movimenti particolari che non tutte riusciamo a fare, diciamoci la verità. Basta una sola passata per tutti i tipi di capello e il movimento è fatto!
Una nuova tecnologia brevettata, la curl-zone technology, “coniuga un design unico, il potere modellante del calore e l’effetto fissante del sistema di raffreddamento”. Semplicemente modificando l’inclinazione della piasta Ghd Oracle è possibile ottenere moltissime combinazioni di ricci e onde, a seconda del tuo gusto o dell’effetto che vuoi ottenere.
“Così tanti dei miei clienti hanno difficoltà ad arricciare i propri capelli ma ora grazie a ghd oracle creare ricci e onde sarà facile come lisciarli. Oracle è una vera e propria svolta nella creazione di ricci e onde; non c’è più bisogno di avvolgere o arrotolare i capelli per la prima volta in assoluto è possibile creare il riccio perfetto con una semplice passata”
– Adam Reed, ghd Global Brand Ambassador
“I capelli passano attraverso un cilindro dal design unico a forma di U, realizzato con 4 differenti lamelle in ceramica. Quando una ciocca attraversa la zona riscaldata, lì si forma il riccio. Quando il capello scivola fuori dal cilindro a U, si imbatte nel sistema di raffreddamento che rapidamente raffredda il capello e definisce così il riccio. Inoltre, la presenza di una zona fredda rende il tool freddo al tatto e consente di posizionare le lamelle direttamente alle radici, per un’esperienza di styling più confortevole. Lo styling del capello viene effettuato alla temperatura ottimale di 185°C, cioè quando entra nella fase di glass transition, la fase in cui il materiale passa da uno stato solido e fragile ad uno malleabile e plastico. Nell’ hair styling questa è la temperatura in cui i capelli possono essere modellati senza subire danni.”
Guarda gli step-by-step di Ghd a questo link.
NB: E’ importante ricordare che la piastra non va mai passata sui capelli bagnati perchè il capello potrebbe “scoppiare” dato che l’acqua a 185° bolle.
La nuova Ghd Oracle è disponibile ora IN ESCLUSIVA nel nostro Salone ad Azzano Decimo. Dedichiamo ai nostri clienti un tutorial personalizzato per insegnare come usare la piastra correttamente: prenota la tua seduta allo 0434 631121.