.
Gli accessori sono da sempre quelli che riescono a dare quel tocco boho-Hippie-chic che tanto ci piace. Le coroncine di fiori in primis, minimal o extra, foulard coloratissimi anche in testa, ombrelli sgargianti ( per proteggersi dal sole cocente), cappelli vari. In particolare quest’anno abbiamo notato il Bucked Hat (cappello da pescatore) e gli occhiali da sole tondi portati a punta di naso, in perfetto stile vintage. Il marsupio è tornato in auge, ma in una nuova veste contemporanea e urbana: funzionale e di tendenza!
Molto meno marcato rispetto agli anni scorsi lo stile cow-boy, con l’eccezione degli stivali neri a punta: una scarpa comoda che ben si abbina a molti look.
L’abbinamento più quotato è il perfetto mix di look da spiaggia e look rock. I must sono sicuramente gli abiti lunghi e trasparenti su costumi interi, pantaloni e reggiseni sportivi, marsupi, sneakers bianche, stivali camperos, collane d’oro, cinture di conchiglie e occhiali colorati. Immancabili crop top e mummy jeans o shorts in denim. Tessuti con stampe batik, toni fluo, vestiti a rete e fantasie floreali.
Per quanto riguarda i Coachella-capelli, le Beach waves e trecce varie sono irrinunciabili! Ma anche cignon, hair clip e lunghezze in libertà!