Benvenuto Autunno! Settembre è un appuntamento molto importante per i tuoi capelli: dopo lo stress dell’estate (tra sole, mare e salsedine) hanno sicuramente bisogno di attenzioni extra e il normale ricambio fisiologico inizia a farsi sentire.
L’inizio dell’autunno è il momento perfetto per sistemare il colore e perchè non provare un nuovo look per iniziare bene la nuova stagione?
Vediamo quali sono i colori di tendenza per il prossimo autunno-inverno 2020/2021!
• Mushroom Blonde.
Il Mushroom Blonde (biondo fungo) è un colore cenere molto freddo a metà tra il biondo e il castano, tra beige e grigio. Prende ispirazione dalle lamelle dei funghi ed è assolutamente non convenzionale!
• Strawberry Blonde.
Lo Srawberry Blonde ( Biondo fragola) è un biondo caldo con sfumature briose. Perfetto per le basi chiare che vogliono dare un tocco un pò più deciso, a metà tra un rame rosso e un biondo dorato.
• Butter Blonde
Il Butter Blonde è un biondo luminoso, soffice e delicato che si ispira al colore del burro appunto. Un mix tra il biondo freddo e caldo, perfetto per chi ha iuna base già chiara ed ha voglia di qualche sfumatura nuova!
• Caramello
Il caramello è la sfumatura perfetta per le basi brunette. Caldo e luminoso è il colore autunnale per autonomasia!
• Extra Dark.
Il nero sarà uno dei protagonisti della nuova stagione. Pieno e corposo dona profondità e carattere a tutti i tipi di taglio. Bello il contrasto con le pelli chiare, molto naturale sulle carnagioni più scure.
• Chocolate Chai.
Il Chocolate Chai è un colore che si ispira al latte nel caffè. La base ha radici scure che si schiariscono nei contorni del viso.
• Chocolate Raspberry.
Il Chocolate Raspeberry è un colore che unisce il castano e il rose gold, per un effetto estremamente caldo e brillante!
Prenota la tua consulenza nel nostro Salone al 📞 0434.631121 e facciamo brillare il tuo colore!