Uno sguardo ai dettagli della prossima stagione. Quali saranno i beauty look da non farsi assolutamente mancare per il prossimo autunno-inverno 2019/2020?
Chin-bob
La tendenza caschetto sembra proprio non passare mai, anche nella prossima stagione. “Short bob hair cut”, “chin bob”, o “blunt bob” sono i nuovi appellativi di un taglio carrè, tutto pari, ad altezza del mento. Una linea semplice e allo stesso tempo sofisticata, che si presta a diverse interpretazioni di styling: liscio perfetto o mosso con onde morbide, ma sempre con la radice sleek. Michelle Williams, Irina Shayk e Naomi Watts sono alcune tra le star che hanno scelto questo look.
Shag
Per quanto riguarda i tagli medi sfilati, lo Shag sarà il protagonista della prossima stagione. Si differenzia dai tagli sfilati passati perchè le sue proporzioni mantengono un perimetro abbastanza pieno e corposo. In pratica un Lob (Long Bob) rivisato con sfilature e scalature create per valorizzare meglio i lineamenti, personalizzando il taglio anche in base alla texure dei capelli.
Pixi
Il Pixy cut è un taglio per chi ama uno stile diverso, sexy e ricercato. E’ un taglio corto che però mantiene una forte femminilità, magari con ciuffo lungo e riga laterale. La nuova stagione strizza l’occhio anche ai tagli corti a patto che non ci siano rasature troppo forti, ma sfumature morbide meno rigide e mascoline.
Riga Centrale
Un dettaglio di cui non potremo farne a meno: la riga centrale. Onnipresente sia nei capelli lunghi che nelle mezze misure, nei look lisci e mossi, rimanda agli anni ’70 e al look Hippie. Attenzione alle attaccature dei capelli e alla forma del viso: non a tutte sta bene! Anche nell’abbigliamento, il richiamo agli anni ’70 si fa sentire in maniera importante, nel look e nella scelta dei materiali.
Al ritorno dalle tue vacanze hai i capelli rovinati e voglia di cambiamento? Chiamaci! Lo Staff Met Parrucchieri è a tua disposizione per un look moderno, personalizzato e di tendenza!