La frangia (Bangs) ritorna prepotente protagonista anche nella nuova stagione! E’ un autentico evergreen: con le sue mille lunghezze, texture e sfacettature si è vista più volte nel mondo della moda e dell’acconciatura. Si perchè in fondo c’è una frangia per tutte! L’importante è adattarla al tipo di capello e soprattutto alla forma del proprio viso.
L’ innegabile superpotere della frangia è sicuramente quello di cambiare completamente il look, tagliando in fin dei conti davvero pochi capelli! Una scelta furba per chi ha voglia di sentirsi diversa senza fare tagli drastici o stravolgere le proprie abitudini!
La frangia può essere sottile e leggera per ammorbidire un viso dalla forma troppo spigolosa, laterale per un viso molto rotondo, lunga e morbida per un look romantico, corta e decisa per un look eccentrico.. e svariate altre varianti a seconda della tua morfologia, personalità e fantasia del tuo parrucchiere!
Frangia lunga, scalature morbide, lunghezze sulle spalle e volumi naturali creano un mix perfetto per l’estate, quello del taglio Shag. Molto trendy quest’anno!
La baby bang, ovvero frangetta cortissima diventa un accessorio: con capelli lunghi o corti, focalizza l’attenzione di tutto il look donando carattere ed estrosità. Liscia e perfetta oppure mossa e spettinata, per un effetto pulito o sbarazzino. Molto pin up!
La frangia dritta, a tendina è la più usata: con la sua linea morbida si adatta ad ogni tipo di viso creando armonia.
La frangia mossa si coniuga molto bene con il lob e il bob, con le beach waves che tanto ci piacciono. L’ideale è non lasciarla troppo lunga.
E se non hai il coraggio di tagliare? C’è una soluzione anche per te! Le Fake Bangs non sono altro che dei capelli posticci a clip ideali per una serata o per provare a vedere l’effetto che fa!
Nel nostro Salone ad Azzano Decimo studieremo il tuo viso e ti proporremo la frangia più adatta: Chiamaci allo 0434 631121!