Quale sarà il colore capelli dell’inverno su cui puntare? Scopri le tendenze per il 2019!
Lo scopo del colore è quello di valorizzare il taglio e il viso di chi lo porta, ecco qualche ispirazione dalle sfilate e dal web per la prossima stagione: protagonisti indiscussi saranno le tonalità intense e i colori vibranti, esaltando il proprio colore naturale e rendendolo il più possibile uniforme o con leggerissime schiariture e giochi di colore per dare movimento e morbidezza. Un trend che mira ad uno stile raffinato e sobrio senza grossi contrasti.
Il color brunette cioccolato è un grande ritorno, pieno, carico e lucidissimo. Ma caldo o freddo? A seconda dell’incarnato sceglieremo la tua sfumatura che esalti al massimo carnagione e occhi. Brown chocolate, Caramello, Castagna: le gradazioni sono infinite!
Dark Mauve: è il colore di punta per le basi castane. Una base castano scura arricchita di stupendi riflessi violacei.
E’ un grande ritorno anche quello del Rosso: in tutte le sfumature dal rame tiziano (perfetto per carnagioni molto chiare) al mogano (ideale per carnagioni più scure ed olivastre). Un colore che si declina molto bene sia alle basi chiare che a quelle più scure. E’ il colore per autonomasia della seduzione e della femminilità, si adatta facilmente a differenti lunghezze e texture. Chi non ricorda la chioma di Julia Roberts in Pretty Woman o quella di Kate Winslet in Titanic?
Midlight red è il colore di punta della stagione: un arancio ramato con rifressi dorati, luminoso, impercettibilmente multisfacettato e super-chic!
Per le intramontabili bionde, la tendenza impone colori freddi e molto chiari. Le tonalità più richieste saranno biondo platino e biondo ghiaccio da abbinare a tagli corti; biondo burro e beige da abbinare a long bob e medie misure.
Nel nostro salone ad Azzano Decimo, la parola d’ordine è personalizzazione: il colore deve essere sì di tendenza, ma anche adatto al tipo di capello e allo stile di chi lo indossa! Chiamaci per una consulenza allo 0434 631121!