Da Met Parrucchieri trovi tutti i tagli alla moda uomo e donna 2018
Moda taglio capelli 2018
Stilisti, blogger, calciatori, youtubers e persone famose dettano ogni anno le tendenze di taglio dei capelli alla moda. Da met parrucchieri trovi personale preparato che frequenta con costanza corsi di aggiornamento per poter proporre tagli alla moda e soddisfare le esigenze anche del cliente più difficile.
Tagli uomo e donna 2018
Sanremo 2018 è stato l’evento che stà indirizzando la moda dei tagli, tutti gli operatori del settore hanno studiato con attenzione le pettinature ed i tagli di capelli di Michelle Hunziker che durante il festival ci ha deliziato con diverse acconciature semplici, eleganti e glamour.
Nulla di stravolgente ma solamente acconciature curate e realizzate ad arte per l’abbigliamento della serata.
Nel 2018 non vedremo tagli azzardati o bizzarri ma solamente riproposizioni dei tagli classici da abbinare a persone e vestiario
Taglio uomo 2018
Diversamente dalle donne nel 2018 stanno spopolando i tagli e acconciature “trash” alla “Pantellas” l’uomo si mette in mostra con tagli e acconciature solo apparentemente disordinate che invece chiedono professionalità e molta attenzione nella realizzazione per evitare di ottenere un taglio semplicemente mal fatto anziché alla moda.
Piacciono anche tagli classici anni 70 con vere e proprie acconciature, ma anche tagli semplici e lineari senza tanti fronzoli.